Si terrà sabato 1°ottobre presso il Museo Diocesano Arborense di Oristano il Dental Sardinia 2022, dal titolo “All on four”, valido per 8 crediti ECM. Il Presidente regionale di ANDI Sardegna, Dott. Davide Montisci, anticipa i temi dell’incontro.
“Il 2022 rappresenta per ANDI Sardegna un anno di transizione – dichiara il Dott. Montisci – ed anche per questo Dental Sardinia si svolgerà ad Oristano, in quanto sede del Presidente regionale uscente, il Dott. Andrea Contini. Abbiamo deciso di creare un congresso che riunisse anche i professionisti provenienti dal mondo ANDI: tra i relatori ci saranno, infatti, il Dott. Luca Mocci, Presidente di ANDI Cagliari ed il Dott. Antonio Lapi, Presidente di ANDI Lazio. Ciò per mettere a disposizione degli iscritti la nostra esperienza clinica, oltre alla consueta attività sindacale. Sarà un momento per approfondire anche aspetti non prettamente clinici, ma che hanno stretto legame con la nostra professione, come, ad esempio, la medicina legale, di cui ci parlerà il Dott. Mocci.
Avremo modo, inoltre, di abbracciare tutte le branche dell’Odontoiatria, in quanto tratteremo anche ortodonzia e conservativa. Sarà, quindi, un congresso a 360°, per poterci incontrare nuovamente in presenza. Già l’anno scorso, a Cagliari, Dental Sardinia fu un successo in quanto primo evento post-pandemia ed ora, sulla scia di quella occasione, vogliamo che questo congresso riprenda forma, diventando un momento importante ogni anno”.
L’articolo 1°ottobre 2022, torna Dental Sardinia proviene da ANDI.