Il form di iscrizione all’evento di ottobre è disponibile sulla piattaforma Brain Servizi e consente a tutti i Soci di aderire alla 43° edizione del MdP, ricevendo una delle 10.000 box disponibili.
Quest’anno, grazie alla consolidata e storica partnership tra ANDI e Mentadent, il Mese offre ai dentisti aderenti nuovi strumenti per incentivare il pubblico a prenotare una visita negli studi attraverso una campagna di comunicazione centrata sul test autovalutativo dedicato ai pazienti e rivolto a definire l’età del proprio sorriso.
Grazie al rinnovato investimento pubblicitario di Unilever, sarà dunque potenziata la visibilità sui media nazionali e sui social, consentendo una penetrazione quanto più capillare possibile, per garantire la massima sensibilizzazione.
Non attendere, aderisci subito al Mese della Prevenzione cliccando sul pulsante verde sottostante
Fabio Scaffidi
Vicepresidente nazionale ANDI
Responsabile Mese della Prevenzione
L’articolo Aderisci anche tu al 43° Mese della Prevenzione Dentale per ricevere la box riservata agli iscritti proviene da ANDI.