La Sezione ANDI Ascoli Piceno e Fermo ha celebrato il 40°anno della fondazione con un evento che si è svolto sabato 8 ottobre u.s., con un programma fitto di appuntamenti.
In mattinata si è tenuto un corso di aggiornamento scientifico dal titolo:” Ortodonzia Digitale con allineatori:come sfruttare tecnologia e innovazione nei trattamenti interdisciplinari “, mentre nel pomeriggio è stata la volta del dott. Renato Mele, esperto in previdenza ANDI, presentare la relazione su :”Previdenza e Assistenza obbligatoria per l’Odontoiatra libero professionista “.
Si è continuato a parlare di previdenza con il dott. Stefano Mirenghi che, per Fondo Sanità, ha illustrato la “Previdenza Complementare per gli Esercenti le Professioni Sanitarie”.
La giornata si è conclusa con un incontro alla presenza dei Soci fondatori della Sezione, durante il quale sono state rievocate le tante iniziative intraprese e ricordati i colleghi dirigenti che tanto si sono prodigati nel corso degli anni e che purtroppo non ci sono più.
Un’occasione per incontrarsi di nuovo e celebrare un anniversario importante per l’Odontoiatria picena, dove è emersa la vivacità dell’attività associativa nella Sezione, sempre prolifica di progetti che hanno contribuito a far crescere professionalmente e culturalmente gli associati.
Nutrita la presenza di giovani che hanno partecipato con attenzione ed interesse a tutto il programma giornaliero, aspetto ben augurante per il futuro della professione.
Gradite presenze quelle dei molti Soci delle province marchigiane e teramane intervenute e ai quali sono andati i ringraziamenti del Presidente Luigi Cardi, insieme agli altri partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione.
L’articolo ANDI Ascoli Piceno e Fermo festeggia i 40 anni della Sezione proviene da ANDI.