Si terrà giovedì 15 settembre presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cremona il corso residenziale dal titolo “Il ruolo della progettazione digitale e della chirurgia guidata nelle riabilitazioni estetiche”, primo di una serie di quattro incontri organizzati da ANDI Cremona all’interno del programma culturale 2022. Il percorso culturale, denominato “Qualità e ottimizzazione del trattamento odontoiatrico”, darà diritto a 12 crediti ECM.
Il commento del Segretario culturale di ANDI Cremona, Dott. Andrea Turcato: “Con grande piacere torniamo in presenza, tra l’altro presso la nuova sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cremona, in via dell’Innovazione Digitale, zona di recente costruzione ed intellettualmente attiva della città.
Abbiamo deciso di concentrare quattro serate nel prossimo autunno, tra il 15 settembre ed il 30 novembre ed il tema generale sarà quello dell’ottimizzazione del trattamento odontoiatrico all’insegna della qualità. Giovedì 15 settembre il Dott. Federico Rivara tratterà il tema del ruolo della progettazione digitale e della chirurgia guidata nelle riabilitazioni estetiche, mercoledì 5 ottobre il Dott. Alessandro Fava tratterà il tema della qualità e ottimizzazione del trattamento endodontico, mentre mercoledì 19 ottobre ci sarà l’incontro con il Dott. Luca Tacchini che affronteràil tema della qualità e della ottimizzazione dei tempi nei trattamenti con faccette ed aumenti di DVO.
Per l’ultima serata, mercoledì 30 novembre, – conclude il Segretario culturale di ANDI Cremona – ci sarà una collaborazione tra maxillo-facciale ed ortodonzia, con una terna di professionisti quali il Dott. Francesco Daleffe, il Dott. Andrea Castellani ed il Dott. Carlo Tian”.
L’articolo ANDI Cremona, 15 settembre. “Il ruolo della progettazione digitale e della chirurgia guidata nelle riabilitazioni estetiche” proviene da ANDI.