Il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda e il Presidente di Unilever Italia, Fulvio Guarneri hanno siglato il rinnovo quinquennale che vedrà l’Associazione e il brand Mentadent uniti nelle future attività di congiunte, in primis, il Mese della prevenzione dentale.
Si tratta di una collaborazione storica che ormai guarda all’orizzonte dei cinquant’anni, confermandosi l’attività di prevenzione dentale più longeva al mondo.
L’articolo ANDI e Unilever Mentadent rinnovano la partnership per i prossimi cinque anni proviene da ANDI.

