Si terrà sabato 25 novembre, presso il PFP Valtellina, il corso residenziale, organizzato da ANDI Sondrio, sulla chirurgia guidata e l’uso del software diagnostico, valido per 5 crediti ECM.

“Questo incontro rappresenta la seconda parte del corso che abbiamo fatto lo scorso 13 maggio con Fabio Faustini – dichiara il Presidente provinciale, Carlo Matteo Tafuro –, che continuerà quindi la relazione a tema implantare, affrontando la chirurgia guidata e l’uso del software diagnostico: dall’impianto singolo al full arch. Durante le cinque ore dell’evento verranno illustrati tutti gli aspetti di questa pratica che si sta affermando in modo capillare, in virtù della diffusione delle tecnologie digitali. Saranno indicate le combinazioni di diverse tecniche chirurgiche, al fine di ottenere un successo riabilitativo semplice e predicibile.

Contemporaneamente a questo corso si svolgeranno le cinque ore di formazione ASO, – conclude il Presidente di ANDI Sondrio – con Valentina Badini, che terrà una lezione in un’aula separata sulla business etiquette, quindi, sul tema della comunicazione”.

L’articolo ANDI Sondrio: “La chirurgia guidata e l’uso del software diagnostico: dall’impianto singolo al full arch” proviene da ANDI.