In riferimento alla Circolare n. 099 del 28 novembre u.s. e alla sua pubblicazione su ANDIOGGI (Vedi QUI), sono pervenute alla Segreteria Nazionale richieste di informazioni per ciò che concerne l’indicazione del Titolare Effettivo di ANDI, relativamente alla prossima scadenza di legge prevista per il giorno 11 dicembre p.v..

Si evidenzia che ANDI è una Associazione non riconosciuta e, in quanto tale, non è tenuta all’adempimento in argomento. Nessuna comunicazione dovrà pertanto essere inviata alla Camera di Commercio territorialmente competente.

Il tema di un obbligatorio riordino della veste giuridica di ANDI e delle sue ripartizioni territoriali e provinciali è peraltro da tempo allo studio di ANDI Nazionale, che è oramai prossima a presentare una bozza di motivata modifica di Statuto e Regolamento per consentire all’Associazione, e ad ogni suo Organismo, di essere pienamente legittimato ad intervenire in autonomia e nel rispetto delle attuali norme penali, civili, amministrative e fiscali.

L’articolo Comunicazione Titolare Effettivo alla Camera di Commercio proviene da ANDI.