Due gli importanti eventi tenuti a Lido di Camaiore, Lucca: il Congresso Culturale Regionale XII Memorial Alfredo Di Gregorio e l’Assemblea Regionale Ordinaria elettiva.
Il Congresso ANDI Toscana è stato un grande successo, sia per la qualità dei relatori e della location che per il numero dei partecipanti; un particolare ringraziamento al Segretario Culturale regionale Dr. Marco Salin.Ha dichiarato il rieletto Presidente Stefano Mirenghi.
L’Assemblea del Dipartimento ANDI Toscana ha, infatti eletto, con il consenso di tutti i presenti, la squadra così composta:
- Presidente: Stefano Mirenghi, sezione di Massa Carrara
- VicePresidente Vicario: Marco Ugoni, sezione di Prato
- VicePresidente: Giovanni Menchini Fabris, sezione di Pisa
- VicePresidente: Mario Scilla, sezione di Arezzo
- Segretario Sindacale: Silvio Bonanni, sezione di Firenze
- Segretario Culturale: Arturo D’Arienzo, sezione di Firenze
- Tesoriere: Carlo Paoli, sezione di Grosseto
- Segretario Regionale: Francesca Scattoni, sezione di Siena.
L’Esecutivo neoeletto risulta rinnovato nella metà dei suoi componenti, nell’ottica di un progressivo passaggio generazionale dei dirigenti.
Ringraziamo tutti i dirigenti del Dipartimento che – conclude Mirenghi –, in un mandato difficile caratterizzato dalla presenza della pandemia, sono stati sempre presenti e punto di riferimento per tutti gli associati.
Affrontare le sfide sindacali, rappresentare a tutti i livelli i Nostri Associati, creare una nuova classe dirigente, avvicinare i giovani all’ Associazione, costruire insieme un futuro sono gli obiettivi che si prefigge l’attuale Esecutivo Regionale.
L’articolo Congresso ANDI Toscana ed elezioni regionali a Lido di Camaiore proviene da ANDI.