Partecipare al Mese della Prevenzione ANDI-Mentadent è semplice e vantaggioso.

Per farlo è sufficiente accedere al modulo di adesione sulla piattaforma BRAIN (Clicca QUI) e inserire i dati richiesti.

Il Mese, inoltre, rappresenta per lo studio un’ulteriore occasione di visibilità, grazie alla campagna social sponsorizzata da Mentadent, alla quale possono aderire tutti i partecipanti al Mese della Prevenzione che abbiano una pagina Facebook adeguata. Questo strumento ha permesso di allargare la platea di chi ha partecipato alle iniziative di ANDI e Mentadent di oltre il 300%, portando il totale di impression registrate alla cifra record di oltre 52,5 milioni e ad una copertura di circa 19 milioni di utenti unici.

A questo proposito si ricorda che ANDI rende disponibile, gratuitamente, la piattaforma Facebook Professional-ANDI Learning che consente ai Soci di creare e ottimizzare la pagina social del proprio studio.

Per i soci ANDI è disponibile un servizio di assistenza dedicato (assistenza.facebook@andi.it)

Quale migliore occasione del Mese della Prevenzione Dentale per educare e motivare i cittadini italiani alla prevenzione dentale e, perché no, richiamare i propri pazienti “dormienti” invitandoli ad una verifica della salute della propria bocca?

Insieme, possiamo contribuire al cambiamento, insieme, possiamo diffondere la cultura della prevenzione e creare relazione.

Iscriviti al Mese della Prevenzione Dentale, non attendere oltre!

L’articolo Cosa devo fare per aderire al 42° Mese della Prevenzione Dentale? proviene da ANDI.