A pochi mesi dal suo lancio, è in continua crescita l’interesse e l’apprezzamento degli Odontoiatri per questa nuova piattaforma gestionale targata ANDI.
Attenzione e relazione sono alcune delle keywords che caratterizzano il progetto, volto a facilitare la programmazione della giornata lavorativa dei professionisti a beneficio del team e dei pazienti e che si sommano ad accessibilità e portabilità, concetti fondamentali di questo moderno gestionale.
Lo confermano le numerose richieste di presentazioni pervenute ad ANDILab dalle Sezioni provinciali e dai Dipartimenti regionali ANDI, in occasione di eventi e congressi: Cervia, Pescara, Teramo, Cuneo, sono solo alcune delle tappe del road tour Mind.
Per consentire di fruire di una dimostrazione in tempi rapidi, oltre al calendario degli appuntamenti in presenza, sono stati previsti webinar online che consentono un’ampia partecipazione senza ulteriori esigenze organizzative.
Le Sezioni provinciali possono richiedere direttamente ad ANDILab di calendarizzare il proprio webinar, anche utilizzando il nuovo numero 0425 1600105, operativo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
La linea telefonica dedicata completa i canali informativi Mind e consente di dialogare con un esperto in grado di fornire tutte le informazioni sulle caratteristiche del gestionale, rispondere agli interrogativi e indicare il percorso migliore per ottimizzare la gestione del proprio studio.
MIND: Facile - Immediato - Digitale
L’articolo Cresce l’attenzione per MIND, il gestionale pensato per i Dentisti proviene da ANDI.