Per i Soci ANDI è ora possibile avere un interlocutore per i servizi bancari direttamente nel proprio studio odontoiatrico, grazie alla nuova partnership siglata oggi, 18 ottobre, a Roma tra la Banca del Fucino, Igea Digitale Bank del Gruppo bancario Igea Banca, e l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani attraverso la quale viene messa a disposizione dei Soci una variegata serie di prodotti e servizi finanziari dedicati alla soluzione di eventuali esigenze economiche, sia professionali che personali.
L’accordo – dichiara Marco Alessandrini Responsabile della Divisione Health & Pharma di Banca del Fucino – implementa, sviluppandola, una partnership che intercorre da tempo con ANDI. Il carattere assolutamente innovativo dell’accordo che abbiamo firmato oggi è rappresentato dal coinvolgimento del network delle Filiali della Banca del Fucino, implementato dal canale digitale Banca Igea e da un servizio in video assistenza da remoto con presa di appuntamento direttamente dall’Associato, che in tal modo può facilmente trovare un interlocutore competente on line in grado di sostenere le necessità del professionista.
I prodotti e i servizi – prosegue Alessandrini – sono fatti su misura per gli Associati all’ANDI e rispecchiano le specifiche esigenze degli Odontoiatri, raccolte attraverso interviste dedicate. La customizzazione dei prodotti “Dental Pharma” attribuisce un carattere distintivo rispetto alla offerta bancaria generica, al fine di rendere memorabile la customer experience dell’Odontoiatra.
Si conferma e si amplia la partnership fra il gruppo bancario Banca del Fucino, Igea Banca e ANDI, già estremamente utile nel periodo dei lockdown a causa del Covid – è il commento di Carlo Ghirlanda, Presidente nazionale ANDI –. La confidenza e la positiva valutazione del nostro settore che il gruppo bancario ha maturato in questi anni a partire da quella prima esperienza ci ha consentito di definire ulteriori sinergie allo scopo di facilitare l’accesso al credito per tutti gli Odontoiatri ANDI, ed in particolare per sostenere le esigenze dei professionisti più giovani. Il rapporto con Banca del Fucino e Igea banca viene inoltre rinforzato dalla convenzione esistente fra questi istituti e il sistema di garanzia fidi Fidiprof, al quale la nostra associazione aderisce, che consente al professionista ANDI di essere garantito fino al 90 % nelle fidejussioni bancarie. Questo accordo si caratterizza quindi come un servizio di grande utilità per tutti i nostri associati, che sono certo sapranno apprezzare questo ulteriore contributo di ANDI alla loro vita professionale e personale.
Nei prossimi giorni, all’interno di ANDIOGGI e attraverso il sito www.andi.it, verranno dedicati spazi di approfondimento sulle diverse opzioni disponibili.
L’articolo La banca? È nel tuo studio! proviene da ANDI.