La Sezione ANDI Siena ha tenuto l’Assemblea ordinaria elettiva che ha confermato all’unanimità Presidente il Dr. Marco Di Grazia, insieme al suo Esecutivo, composto da: Vicepresidente Dr.ssa Laura Parrini, Tesoriere Dr.ssa Chiara Petrioli, Segretario culturale Dr. Massimo Viviano, Segretario sindacale Dr.ssa Francesca Scattoni, Segretario provinciale Dr.ssa CLaudia Pannini.
È stato anche rinnovato parte del Consiglio provinciale che, oltre ai confermati Dr. Alessandro Bovicelli, Dr. Alessandro Cerretti, Dr. Alessandro Meoni, Dr. Luca Mugnaini, Dr. Antonio Natale e Dr. Andrea Petreni, ha eletto il Dr. Francesco Neri, il Dr. Mario Tortoriello, il Dr. Jan Verhelst e la Dr.ssa Francesca Zurlo.
Desidero ringraziare l’Esecutivo ed il Consiglio per la competenza, la passione e la disponibilità dimostrata in innumerevoli occasioni – ha commentato il Presidente Di Grazia –. Complessivamente, sono stati eletti 8 membri sotto i 40 anni e tra questi ben 2 sotto i 30.
Di ciò sono particolarmente orgoglioso e da qui desidero ripartire. Nei prossimi mesi cercheremo di mettere in atto le iniziative che ci eravamo prefissati, prima tra tutte il nuovo programma culturale ANDI Giovani.
L’articolo Marco Di Grazia confermato Presidente ANDI Siena proviene da ANDI.