Al termine di un partecipato corso di endodonzia, dal titolo “Come arrivare all’apice nel 100% dei casi”, tenuto dai relatori Nicola Grande, presidente eletto dell’Accademia Italiana di Endodonzia, e Roberto Del Giudice, si è svolta l’assemblea provinciale ANDI. È stato un momento di confronto e dibattito riguardo il presente e il futuro della professione e sul ruolo crescente del principale sindacato odontoiatrico in questo particolare momento storico. Alla conclusione dell’assemblea è stato confermato Presidente della sezione provinciale ANDI Reggio Calabria il Dott. Natale Orlando, già presidente uscente, insieme all’esecutivo da lui indicato e così composto: Vicepresidente Dott. Teodoro Vadalá; Segretario sindacale Dott.ssa Emanuele Pavia; Segretario culturale Dott. Pasquale Pensabene; Tesoriere Dott.ssa Domenica Greco; Segretario Dott. Francesco Battaglia; Consiglieri Dott.ssa Caterina Eneide e Dott. Antonino Romeo.
La sezione di Reggio Calabria, con un’età media di 38 anni, continua ad essere una sezione a trazione giovanile, che ha come punti di forza il dinamismo e la voglia di fare, sostenuti dall’esperienza maturata nel quadriennio precedente in cui, nelle difficoltà della pandemia, si sono dovute affrontare nuove criticità e nuovi modi di comunicare, cercando di fornire ai soci in tempo reale risposte sicure e soluzioni affidabili.
Il Dott. Orlando, nel ringraziare i consiglieri uscenti e nell’accogliere i nuovi, ha ribadito la necessità di un lavoro di squadra, con obiettivi e oneri condivisi, in un’associazione che è sempre più impegnata a 360 gradi su tutti gli aspetti della professione, nella consapevolezza di rappresentare un punto di riferimento per un sempre maggior numero di colleghi.
L’articolo Natale Orlando confermato alla presidenza di ANDI Reggio Calabria proviene da ANDI.