È stato rinnovato il protocollo d’intesa tra ANDI e l’Associazione Italiana Studenti di Odontoiatria (AISO).
Il protocollo, sottoscritto il 22 Maggio 2026 e valevole per 12 mesi, tra le altre cose, ha la finalità di favorire da parte degli Associati AISO, una volta conseguito il Diploma di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, il mantenimento dell’iscrizione gratuita ad ANDI per ventisei mesi consecutivi decorrenti dalla data di conseguimento della Laurea, incrementando quindi di due mesi la durata della gratuità di iscrizione rispetto all’accordo firmato il 15 Maggio 2025 che prevedeva due anni di iscrizione gratuita.
Si segnala di porre particolare attenzione ai punti 8-9-10 del protocollo stesso, al fine di incoraggiare i contatti e le iniziative tra i Presidenti Provinciali ANDI ed i Rappresentanti locali AISO.
L’articolo Rinnovato il Protocollo d’Intesa ANDI – AISO 2026 proviene da ANDI.

