Manca solo più un mese al termine delle iscrizioni al Mese della Prevenzione Dentale ANDI – Mentadent.
Quest’anno, grazie alla consolidata e storica partnership tra ANDI e Mentadent, il Mese offre ai dentisti aderenti nuovi strumenti per incentivare il pubblico a prenotare una visita negli studi attraverso una campagna di comunicazione centrata sul test autovalutativo dedicato ai pazienti e rivolto a definire l’età del proprio sorriso.
A seguito del rinnovato investimento pubblicitario di Unilever sarà, dunque, potenziata la visibilità sui media nazionali e sui social, consentendo una penetrazione quanto più capillare possibile, per garantire la massima sensibilizzazione del pubblico.
Il form di iscrizione all’evento di ottobre è accessibile sulla piattaforma Brain Servizi e consente a tutti i Soci di aderire alla 43° edizione del MdP, ricevendo una delle 10.000 box disponibili.
Non attendere, aderisci subito al Mese della Prevenzione cliccando sul pulsante verde sottostante.
Fabio Scaffidi
Vicepresidente nazionale ANDI
Responsabile Mese della Prevenzione
L’articolo Venerdì 28 luglio ultimo giorno per aderire al 43° Mese della Prevenzione e ricevere una delle 10.000 box a disposizione proviene da ANDI.