Continuano ad arrivare su assistenza.facebook@andi.it numerose domande sull’utilizzo di Facebook da parte dei Soci ANDI.
La diffusione dei social media è cresciuta esponenzialmente nel recente periodo, raggiungendo ulteriori picchi durante la pandemia. Per tutte le attività, compresi gli studi dentistici, è diventato uno strumento irrinunciabile nella comunicazione con i pazienti e con il pubblico di riferimento.
La pagina Facebook rappresenta oggi una vetrina attiva sul territorio, grazie alla geolocalizzazione, che viene vista dalle persone presenti sul social entro un’area circostante lo studio in un determinato raggio, oltre a quelle collegate direttamente o indirettamente alla pagina stessa e richiede configurazione e caratteristiche specifiche, diverse da quelle di un profilo personale.
I Soci ANDI possono scaricare, gratuitamente, attraverso Brain, i contenuti audio e le immagini esplicative, seguire passo dopo passo le indicazioni e realizzare una pagina per il proprio studio, in linea con i dettami corretti che Facebook richiede per una divulgazione ottimale.
Ogni giorno, sulla pagina Facebook ANDI (Vedi QUI) sono disponibili post pensati per i cittadini, che consentono di popolare sistematicamente la propria pagina e che possono essere scaricati in qualunque momento dalla piattaforma ANDI Brain, accrescendone l’attività, la reputazione e la visibilità verso il pubblico.
L’articolo Vorrei aprire una pagina Facebook per il mio studio, come devo fare? proviene da ANDI.