La Sezione vibonese dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani ha rinnovato i propri organi associativi con la riconferma alla presidenza di Fabio Scarcella, che aveva guidato l’Esecutivo nel precedente quadriennio.

La nuova dirigenza si completa con Rosalba Naccari, Vicepresidente, Tindarita Todaro, Segretario sindacale, Federico Lorelli, Segretario culturale, Fabrizio Paduano, Segretario provinciale, Giuseppe Proto, Tesoriere e con i Consiglieri Paolo Carnovale e Maria Teresa Iaconis.

Il nostro obiettivo è proseguire nel solco dei risultati raggiunti e consolidarli — dichiara Scarcella — potenziando l’offerta culturale con corsi accreditati ECM e programmi di aggiornamento sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08) rivolti sia ai soci che ai loro dipendenti. Intendiamo inoltre favorire una maggiore consapevolezza sui servizi offerti dall’Associazione, sottolineando il fondamentale supporto ricevuto da ANDI Nazionale. Siamo pienamente soddisfatti di questa sinergia, che ci permette di affrontare con serenità ogni dubbio interpretativo o quesito normativo, garantendoci la tutela e la solidità dell’attuale Direttivo nazionale

Da sinistra: Federico Lorelli segretario culturale, Paolo Carnovale consigliere, Fabrizio PaduanoSegretario, Fabio Scarcella, presidente,Tindarita Todaro segretario sindacale, Rosalba Naccari vice presidente, Maria Teresa Iaconis consigliere, Giuseppe Proto Tesoriere.

L’articolo Fabio Scarcella eletto Presidente ANDI Vibo Valentia – Priorità per aggiornamento e formazione proviene da ANDI.