Natale con i tuoi, MIND con chi vuoi! Scopri le funzioni e le caratteristiche di MIND, il gestionale di casa ANDI pensato dai dentisti, per i dentisti.
Uno degli obiettivi principali di MIND è quello di seguire fedelmente il professionista nella prassi di studio, per rispondere alle sue reali necessità: per questo, è estremamente adattabile. Le numerose funzioni di MIND non sono solo estremamente dettagliate, ma anche completamente personalizzabili. Questo permette al personale di studio di avere il supporto di uno strumento che non impone di cambiare la prassi di lavoro, ma che si adatta alle abitudini sviluppate in anni di interazione tra il professionista e tutti membri del suo team.
Piani di cura, tariffari, documentazione di studio, fatturazione, questionari anamnestici, consensi informati, anagrafiche: ciascun utente ha la capacità di personalizzare tutto questo e tanto altro. Inoltre, le richieste di modifica raccolte con più frequenza dal nostro comparto Assistenza vengono registrate e, dopo uno studio di fattibilità, diventano aggiornamenti veri e propri, rilasciati grazie alla struttura in Cloud in tempo reale e senza costi aggiuntivi per tutti. In questo modo, MIND continua a crescere, evolvendosi di pari passo alle necessità della professione.
La possibilità di modificare, adattare e migliorare è solo una delle innumerevoli feature racchiuse all’interno di MIND, un gestionale completo e sicuro, multiutente e multipiattaforma, un aiutante virtuale sempre al tuo fianco nella gestione del tuo studio, offerto ai soci ANDI ad un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato.
Cosa aspetti? Quest’anno pensa al tuo studio: metti MIND sotto l’albero!
Contatta QUI il reparto Assistenza di ANDILab per prenotare una sessione introduttiva.
L’articolo MIND è Personalizzazione proviene da ANDI.